Residenza “I Giardini di Villa Lia” a Treviso
Biasuzzi costruzioni Generali srl sta realizzando in Viale Felissent, a due chilometri dal centro di Treviso, questo complesso residenziale immerso nel verde. Entro la primavera del 2009 saranno terminati trenta appartamenti e sei villette.
Per una precisa scelta architettonica ogni abitazione sarà diversa dall’altra e quindi unica. Disponibili in diverse dimensioni , con giardino o terazzo, le residenze di Villa Lia sono arricchite da finiture di pregio e dispongono di riscaldamento a pavimento e impianto di condizionamento autonomi
Piano di lottizzazione Calnova a Cessalto (Ve)
Residenze alpine a Bad Kleinkirchheim Non è un semplice complesso residenziale: grazie alla sua posizione, infatti, appare quasi come una terrazza dalla quale affacciarsi per ammirare le suggestive cime alpine della Carinzia. L’edificio, costruito in tempi strettissimi, poco più di un anno, è stato realizzato a Bad Kleinkirchheim, lungo la strada che in pochi chilometri conduce direttamente sulle rinomate piste da sci della località di Sankt Oswald.
Gli appartamenti sono complessivamente quattordici e di metratura diversa, dai 60 ai 100 metri quadri, distribuiti su due piani progettati dall’architetto Ludwig Riedmann, di Klagenfurt.
Il complesso è stato realizzato su una superficie di terreno di circa 1.500 metri quadri, acquistati dalla Biasuzzi Costruzioni che è stata in grado di consegnare gli appartamenti esattamente 14 mesi dopo la posa della prima pietra, a novembre del 2007.
Ora si guarda avanti: il prossimo anno, infatti, è in programma sempre in Carinzia, l’apertura di un nuovo cantiere per la costruzione di cinque/sei complessi residenziali, su un’area di circa 4 mila metri quadri. Ciascun complesso sarà composto da non più di quattro appartamenti in quella che è sicuramente una delle zone più sclusive per gli sport invernali: l’area destinata all’ambizioso progetto, infatti, si trova a non più di un chilometro e mezzo dalle piste da sci.